Sagra del carciofo 2006

mif mondo impresa femminile

 

mif 2007 | CNA2008 | Confesercenti09

 

Il convegno del 2006

Si apre venerdì 31 marzo alle ore 16,30 la trentasettesima sagra del carciofo, ed è con il convegno dell'imprenditoria femminile, tenuto all'auditorium San Michele Arcangelo, che la fiera prende il via. Ad organizzare il convegno è Antonella Masocco del CNA. Dopo il saluto del Sindaco hanno preso la parola l'avvocato Alessandro Gambacurta, responsabile dell'ufficio Credito CNA di Latina, ed il signor , Direttore CNA provinciale.Enzo Vaccarella. 

L'esposizione del 2006

Poi si è passati all'inaugurazione, con taglio del nastro, dell'esposizione allestita all'interno di una tensostruttura realizzata in via Marconi nei pressi del parco della Rimembranza, dove una decina di imprese hanno mostrato i propri prodotti.

Obiettivi Mif

Il Comitato Impresa Donna (Presidente Clarita Pucci), della CNA della provincia di Latina, ha tra i suoi obiettivi fondamentali la valorizzazione e la promozione dell’impresa femminile.

“MIF-Mondo Impresa Femminile” vuole essere l’occasione per presentare una fotografia del lavoro autonomo e della specificità dell’imprenditoria femminile  nella provincia di Latina. Tale manifestazione, partita nel 2004 da Aprilia, approda quest’anno a Sezze presentando le realtà dell’area dei Monti Lepini.

La nostra Missione

Significativa è la presenza di imprese femminili nella provincia di Latina, evidente è la vitalità e l’intraprendenza delle donne nell’emergere e nel dimostrare come operano e quello che valgono per l’economia nazionale e lo sviluppo di un territorio.

Il Mif è un momento di riflessione e di analisi delle problematiche che le imprenditrici devono affrontare nel proporsi al mercato, ponendo l’esigenza di misure a supporto della programmazione, dello sviluppo e della fornitura di servizio a sostegno delle loro attività.

Per informazione rivolgersi a:

Antonella Masocco

CNA – Associazione provinciale di Latina

Viale P.L. Nervi, 258/L

Tel. 0773 605993-4

Fax 0773 604603

e-mail info@cnalatina.it

mif 2007 | CNA2008 | Confesercenti09