Le Associazioni

Il Giardino dei Sogni

  sabato 6 dicembre 2014 - ore 20,30 

Auditorium "Mario Costa"
SPETTACOLO

articolo di Giovanni Rieti
Moda, spettacolo e solidarietà. Questi gli ingredienti dell'evento che andrà in scena sabato 6 dicembre alle 20.30 sul palco dell'Auditorium "Mario Costa" di Sezze. L'Associazione "Il Giardino dei Sogni" e la profumeria "Oasi della bellezza" presentano la manifestazione "Diversi e pure uguali" che si propone di raccogliere fondi da destinare in favore delle attività svolte presso il Centro Socio Educativo "Carla Tamantini". Protagonista della serata sarà la moda con la sfilata di abiti della collezione invernale delle ditte "Oltretempo" e "Teeneet", due brand italiani che si stanno affermando sul mercato. Il primo per la capacità di alta vestibilità ad un prezzo sempre accessibile. 

Il secondo per la freschezza della proposta moda rivolta alla clientela più giovane. Diversi i momenti che animeranno la serata. Il clou sarà l'esibizione del comico toscano Massimo Antichi. Nato a Vergaio, il paese di Roberto Benigni, del quale si definisce allievo. E' il più irruente ed irriverente dei comici toscani con frequenti ed improvvisati dialoghi con il pubblico. Ha studiato artisticamente al Centro Studi di Firenze. Ha fatto parte per tre anni del gruppo di Vernice Fresca diventato poi Aria Fresca. E' stato ospite in varie puntate del Costanzo Show ed ha partecipato ai film di Benigni, Tutto Benigni e Johnny Stecchino. 

I momenti dedicati alla danza saranno affidati all'ASD "Sati Spettacolo" con le allieve Alessia Cipolla, Silvia De Nardis, Manuela Ruocco, Jessica Serecchia, Angela Terella, Cristiana Angelini Iris Marchetti, Giancarla Rossi, Giorgia Ciotti, Sabrina Ruocco e al canto la giovanissima Asia Leva, mentre per tra gli allievi della scuola "Il Grillo" saranno Arianna Belli, Francesco Caldarozzi, Lorenzo Caldarozzi, Gianluigi De Renzi e Sara Piccaro ha incantare la platea con le loro voci. Infine l'ASD "Il Pirata" presenterà un resoconto delle tante vittorie che i suoi atleti hanno ottenuto nei vari trofei ciclistici giovanili. 

L'evento sarà presentato da Alessandro Grossi e Laura Marchetti. In concomitanza con l'apertura delle manifestazioni inserite nel calendario del "Natale Setino" vale la pena ricordare come il contributo di queste serate sia di fondamentale importanza per continuare a portare avanti le attività socio educative all’interno del centro diurno "Carla Tamantini". Di qui l'invito a non far mancare il supporto a questa manifestazione per dimostrare l'alto senso di solidarietà che da sempre contraddistingue il popolo setino.                                      

nella foto sopra i ragazzi del Centro Carla Tamantini

                                                                                         ... nella foto sotto le ragazze della sfilata di moda

seguono tutte le foto della serata a cura di Ignazio Romano

Il comico Massimo Antichi

La serata è stata condotta da Alessandro Grossi e Laura Marchetti, nella foto sotto insieme a Patrizia Vali

il Direttore del magazine EssereDonna presenta la nuova testata giornalistica