Cattedrale di Santa Maria 

Sezze accoglie don Giordano  

11 settembre 2011

La Cattedrale di Santa Maria accoglie Don Giordano

La cerimonia ufficiale per Don Giordano

Il nuovo anno pastorale si è appena aperto per la chiesa setina con importanti novità dovute all'avvicendamento di alcuni sacerdoti diocesani disposti dal Vescovo Mons. Giuseppe Petrocchi. Tra questi, Don Giordano Pisanelli che subentra a Don Luigi Libertini quale Arciprete - Parroco della Basilica Concattedrale di Santa Maria in Sezze.

Domenica 11 settembre si è insediato Don Giordano Pisanelli, nato a Castelgoffredo in provincia di Mantova il 20 settembre 1963 e ordinato sacerdote a Latina il 1 settembre 1990. Don giordano era dal 1997 Parroco di San Giuseppe a Borgo Flora e della Trasfigurazione in località Cerciabella, due comunità della periferia di Cisterna.

Ad accoglierlo a Porta Romana c'erano le confraternite, mentre sul sagrato della cattedrale Don Giordano è stato salutato dal Sindaco di Sezze, Andrea Campoli, insieme al Sindaco di Cisterna, Antonello Merola, a Titta Giorgi ed al Comandante della Polizia di Sezze, Lidano Caldarozzi. La Celebrazione Eucaristica è stata presieduta dal Vescovo diocesano mons. Giuseppe Petrocchi.

Momenti della cerimonia

foto di Pietro Paletta