Torneo Internazionale di Tennis Femminile

  26°edizione, la premiazione   1°p

 

| premiazione 2°parte | la finale |

 

"Arrivederci al prossimo anno"

Il presidente del CONI Gianni Biondi e Alessandro Pontecorvi presidente del Tennis Club Sezze

Si sono spenti i riflettori sul 26° Torneo internazionale di tennis femminile con le parole di apprezzamento, verso tutto il Tennis Club di Sezze, da parte del sindaco Giancarlo Siddera e quelle di elogio del presidente del CONI Gianni Biondi , mentre l’assessore Fausto Coluzzi ha sottolineato la continuità della manifestazione ricordando parole di buon auspicio pronunciate tredici anni fa e sottolineando che oggi si bissa quell’ambito traguardo essendo giunti alla “due volte tredicesima edizione”.  

Giovan Battista Giorgi premia la vincitrice

Givan Battista Giorgi non poteva che incoraggiare tutti gli organizzatori a proseguire su questa strada, sapendo che questo obiettivo a Sezze è riuscito solo ad altre due manifestazioni; la  Rappresentazione del venerdì Santo e la Sagra del Carciofo. Si tratta dunque di un appuntamento importante, inserito dal comune nell’ambito dell’ Estate Setina volto a ridare a Sezze momenti sociali estremamente utili per la qualità della vita. Come spesso accade, al centro di tutto, occorre la presenza di un coordinatore per gestire le risorse umane disponibili, questo si deve all’infaticabile opera del presidente Alessandro Pontecorvi che con la sua professionalità, sempre coperta da un giusto velo di modestia, e con la sua disponibilità, sempre pronto a riconoscere i meriti altrui, ha saputo tenere insieme per tanti anni una realtà tanto preziosa quanto unica nel nostro paese.  

Il sindaco di Sezze premia Ted jakusuma seconda classificata al torneo

Il presidente del CONI Gianni Biondi elogia tutti gli organizzatori

L’evento sportivo ha visto prevalere meritatamente la Ukraina Yulia Beygelzimer di 17 anni (molto apprezzata per  il suo stile di gioco ma anche per la sua bellezza) sulla coriacea indonesiana Romana Ted jakusuma di 25 anni molto quotata per i suoi precedenti risultati. Mentre nel doppio Mervana Jugic Salkic e Alena Paulenkova hanno vinto sulla coppia Marisol Berengueno e Margò Torre qui sotto nella foto.

continua

| premiazione 2°parte | la finale |