Solidarietà Pontina Onlus

presenta

 

  > Martufello

Concerto Live Band Califano

Sabato 30 maggio 2009                                                              Centro Sociale Ubaldo Calabresi

L’anfiteatro del Centro Sociale Ubaldo Calabresi, sito nel Parco della Rimembranza in Sezze ha ospitato lo speciale “Concerto Live Band” dell’artista Franco Califano. Tra i più discussi e scomodi poeti della canzone popolare italiana, Franco Califano sta per tornare con un nuovo progetto discografico, il 28esimo in carriera, che vedrà coinvolti a vario titolo diversi big del panorama musicale italiano. Il califfo pubblicherà il 15 maggio prossimo “C’è bisogno d’amore”, disco su etichetta Audacia prodotto da Alberto Laurenti che conterrà 12 tracce di cui 8 inediti e 4 pezzi storici rielaborati per l’occasione. Il primo singolo estratto dall’album, scelto per i passaggi radiofonici, è “La nevicata del ‘56” , brano che vede la partecipazione di Federico Zampaglione dei Tiromancino. Il pezzo è stato composto da Califano e cantato nel 1990 a Sanremo da Mia Martini che all’epoca conquistò il premio della critica. Nella serata di Sezze Califano ha ripercorso tutta la sua carriera accompagnato da una speciale band e da un sassofonista d’eccezione.

La serata, presentata da Italo Marchetti, è stata aperta dal cabarettista Sergio Giuffrida.

 

Franco Califano, dopo aver ricevuto dal Sindaco di Sezze Andrea Campoli una targa ricordo e dai responsabili della Parisi Boxe un riconoscimento, ha salutato il caloroso pubblico di Sezze con la canzone "Tutto il resto è noia" di cui l'artista (foto sotto) mostra il tatuaggio sul braccio.

L’Associazione “Solidarietà Pontina Onlus” del Presidente Gianluca Lucidi (nella foto sotto mentre accoglie l'artista Califano) ha organizzato l’evento nell’anfiteatro del Centro Sociale che può ospitare 1000 posti. Il costo del biglietto è di 19 euro e l’incasso, dedotte le spese, verrà devoluto in beneficenza all’associazione di Sezze "Il Giardino dei Sogni Onlus".

Infoline: 0773/88107 - 340/2638355

punti prevendita biglietti

CENTRO SOCIALE CALABRESI VIA MARCONI SEZZE

BAR GIANNA VIA SAN LEONARDO SEZZE

DOLCI E TRADIZIONI VIA VILLA PETRARA SEZZE

PARLIAMOCI CHIARO TELEFONIA C.SO DELLA REPUBBLICA SEZZE SCALO

OASI DELLA BELEZZA VIA RESISTENZA SEZZE

HOUSE ABBIGLIAMENTO SEZZE VIA CAPPUCCINI

HOUSE ABBIGLIAMENTO PRIVERNO VIA G. MATTEOTTI

HOUSE BABY SEZZE VIA PIAGGE MARINE

HOUSE OUTLET SEZZE SCALO P.ZZA DELLE REGIONI

HOUSE ABBIGLIAMENTO SONNINO SACLO VIA SCALO FERROVIARIO

HOUSE ABBIGLIAMENTO ROCCAGORGA P.ZZA 4 GENNAIO

Comunicati stampa a cura di Ignazio Romano

info@setino.it   www.setino.it