Feste Natalizie Setine

presepi in centro 2011

Il Comune di Sezze promuove il concorso “Presepi in centro”

Il Comune di Sezze e l’Associazione Centro Commerciale Naturale “Via Grande”, nell’ambito delle manifestazioni Natalizie previste per l’anno 2011, hanno organizzato un concorso di presepi rivolto a cittadini residenti e non, associazioni locali e non, scuole e attività commerciali del territorio.

Le iscrizioni sono aperte fino al 15 dicembre 2011.

Gli interessati dovranno presentare richiesta scritta reperibile, insieme al bando, sul sito web comunale www.comune.sezze.lt.it

La domanda, inoltre, dovrà essere consegnata presso il Museo Archeologico del Comune di Sezze (Largo Bruno Buozzi, 1) oppure inviata ai seguenti indirizzi e-mail: servizicultura@comune.sezze.lt.it   museoarcheologico@comune.sezze.lt.it

E’ lasciata del tutto libera la scelta dei materiali da usare, delle dimensioni e della struttura compositiva.

I vincitori del concorso saranno designati sulla base della votazione effettuata da una apposita giuria di esperti composta da cinque membri.

La giuria visionerà e valuterà le opere esprimendo una propria insindacabile votazione espressa in centesimi e assegnando dei premi in natura alla 1a – 2a -  3a opera classificata.

I vincitori del concorso saranno informati del risultato acquisito e premiati, previa comunicazione, nell’ambito di una delle manifestazioni natalizie.

I presepi rimarranno esposti fino al 06 gennaio 2012.

 

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

Servizio Museo Antiquarium e Archivio Storico,

Tel. 0773 88179    e-mail: museoarcheologico@comune.sezze.lt.it