Feste Natalizie Setine 

dal 18 dicembre 08  al 11 gennaio 09

Auditorium Mario Costa

 

Natale Setino 2008: l’Amministrazione Comunale presenta il calendario delle iniziative.

Un Natale Setino all’insegna della cultura e del divertimento!

L’Assessore alla Cultura Remo Grenga ha presentato il calendario delle iniziative che verranno organizzate nel Comune di Sezze per il periodo natalizio.

Gli spettacoli, adatti ad un pubblico di grandi e piccini, si terranno presso l’Auditorium “M.Costa”.

La kermesse si aprirà giovedì 18 dicembre con la Compagnia teatrale “Le Colonne”, che si esibirà sul palcoscenico del “M. Costa”, alle ore 21.00, nella commedia Rumori Fuori Scena.

Venerdì 19, alle ore 21.00, l’Associazione Culturale “Il Grillo” ha organizzato un concerto dal ritmo spumeggiante con il famoso Gospel Choir “Big Soul Mama”.

Ancora tanta musica con lo spettacolo di beneficienza a favore della LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori)  “Life Christmas” dell’Associazione “Spring Time Due”, in programma per il 20 dicembre.

Domenica 21, ci attende un lungo pomeriggio con lo storico appuntamento della “Rassegna gruppi anni ‘60/’70”, giunto ormai alla IV edizione.

Il programma prosegue con l’Associazione “Sati Spettacolo” che, lunedì 22 dicembre alle ore 21.00, ci proporrà un saggio di fine anno.

Nella serata del 23 dicembre spazio a “Luccicandrelle”, laboratorio teatrale a cura di “Acta Teatro”.

Il 27 dicembre, alle ore 21.00, si festeggia il “Compleanno Mondore@le” a cura dell’Associazione “Onirica”.

Nel pomeriggio del 28 dicembre si esibirà il “Duo Vannucchi-Viglianti” dell’Associzione “Acta Teatro”.

Si prosegue, il 29 dicembre alle 21.00, con “Jazz e Canzoni d’Autore” dell’Ass.ne “Parole ed Immagini”.

Nella serata del 03 gennaio 2009 l’Ass.ne “Matutateatro” ha in programma un laboratorio di videoproiezione.

Il 04 gennaio, alle ore 17.30, è previsto un concerto di musica classica a cura dell’Orchestra da Camera Bulgara, mentre lunedì 05  l’Ass.ne “Clan Syrio” ha organizzato uno spettacolo musicale.  

Il 06 gennaio (ore 18.00) ancora un concerto di musica classica con l’Ass.ne “ Orizzonte Musica ed Arte” e per il 09, invece, torna la stagione teatrale invernale 2008/2009, promossa dalla Oikos Comunicazione, con lo spettacolo “La più bella notte della mia vita” con Gianmarco Tognazi.

L’Ass.ne “Setina Civitas” ripropone per sabato 10 gennaio, alle ore 21.00, lo spettacolo “Serata De Andrè”.

 “Il Natale Setino si concluderà domenica 11 gennaio, alle ore 17.30, con il Coro di RomaNovum Convivium Musicum” e con il Coro ANA di Latina dell’ Ass.ne Nazionale Alpini”;

NATALE 2008