U.C.F. Sezze

     Campionato serie C 2001/2002      

 

| Tutte le calciatrici | Partita seguente |

 

                          UCF Sezze 6   Cisco Collatino 1               

23 dicembre 2001                          13° giornata di andata  

foto di repertorio

Torna grande il Sezze chiudendo così l'anno in bellezza

Auguri di buone feste

Tutte brave le ragazze di Salino. In questa partita di fine anno torna a giocare la Capponi, ed è suo ,al 7' del primo tempo, il lancio per Michela Salvati che apre le marcature con un bellissimo fendente di destro.

Rientra in gran forma anche Marina Iaboni che al 10' raddoppia, mentre subito dopo una bomba di Natascia Conti sembra mettere KO la squadra ospite, che pure a giocato a viso aperto tutta la partita alla ricerca di un risultato utile.

Il primo tempo si chiude solo dopo l'immancabile doppietta di Claudia Testa che anche quest'anno si ripropone come capocannoniere del campionato.

Nella ripresa subito il goal bandiera del Cisco Collatino, ed al 14' Aurora Salino, dopo aver dominato insieme a Conti il centrocampo, sigla la sesta rete con cui le setine liquidano le avversarie chiudendo l'anno con un risultato complessivo soddisfacente. Tutte le porte sono ancora aperte e le possibilità inalterate. Un augurio di buone feste al presidente De Angelis, a tutte le calciatrici, a Pino e a tutta la società UCF Sezze.

Aurora Salino

 

Natascia Conti

 

 

 

< Michela Salvati, ultimo arrivo nelle file dell'UCF Sezze, si è subito integrata nella squadra e oggi ha aperto le marcature con un bellissimo tiro di destro che ha sciolto subito il pubblico in un applauso scrosciante.

 

| Tutte le calciatrici | Partita seguente |