U.C.F. Sezze

      Campionato serie C 2001/2002      

 

| Tutte le calciatrici | Partita seguente |

 

   UCF Sezze 8   Roma 0       

4 novembre 2001     6° giornata di andata  

foto dell'incontro

- In vantaggio dal primo minuto e costantemente in attacco -

Conti Natascia imposta l'azione a centrocampo con autorevolezza

Nonostante il risultato rotondo le azzurre di Salino hanno accusato le numerose assenze per infortunio che affliggono la squadra dall'inizio del campionato.                 A risentirne è stato soprattutto il gioco, frammentario e stretto attorno alla palla. La fascia sinistra del campo è rimasta spesso vuota e le azioni poco ariose e chiare.

Claudia Testa sigla la rete che da la vittoria definitiva per 8 a 0 

Claudia Testa ha aperto le marcature al primo minuto di gioco, siglando ben quattro reti contro le Romane che non sono mai risultate pericolose. Doppietta invece per Marina Iaboni che ha realizzato il goal più bello dell’incontro tirando al volo da fuori aria. Chiude il conto delle segnatura la doppietta di Paula Cracium che raramente manca l'appuntamento con il goal, anche se di lei bisogna ricordare il grande lavoro svolto a centrocampo. Combattendo su tutti i palloni Paula da corpo ad un fortissimo reparto che spesso non permette alle avversarie di avvicinarsi all'aria di rigore.

Facciamo tutti un grosso augurio ad Alessandra Foschi che è rimasta vittima di un incidente negli ultimi minuti di gioco,  ed ha dovuto abbandonare il campo accompagnata dall'allenatore e dal presidente che ora dovranno preparare la squadra per la trasferta di Tivoli che guida la classifica.

 

  La Favia Sara e Santoriello Serena due grandi protagoniste della difesa che spesso giocano a ridosso del centrocampo.

 

| Tutte le calciatrici | Partita seguente |