U.C.F. Sezze

  Campionato serie C 2001/2002   

 

| Tutte le calciatrici |

 

     Rocca Priora 4    UCF Sezze 6      

12 maggio 2002                                     15° giornata di ritorno                           foto di repertorio

Vince, ma fuori casa l'UCF non convince 

Difesa in gran difficoltà, tanti errori e il tecnico va su tutte le furie

Difesa in gran difficoltà, tanti errori e il tecnico va su tutte le furie. Non basta vincere, per Pino Salino si è vista a Rocca Priora la partita più brutta del campionato. Troppi sbagli, niente gioco e la solita "timidezza" che colpisce le setine in trasferta. Nessuna giustificazione, con la rosa delle calciatrici al completo, questa non è una squadra che può andare lontano. Il giudizio del tecnico dell'UCF Sezze è duro ma realistico: queste ragazze in trasferta hanno paura della palla e il gioco ne rimane negativamente influenzato.

Aurora Salino sblocca il risultato

Sara Lafavia cerca di registrare la difesa

La cronaca vede in vantaggio le setine con un goal di Aurora Salino. Poi una serie di errori in difesa permette ai locali di recuperare.

A questo punto una tripletta di Claudia Testa tenta di ridare all'incontro il giusto ritmo, ma altri errori grossolani della difesa setina permettono al Rocca Priora di riavvicinarsi. Il primo tempo si conclude con il goal di Marina Iaboni che porta le compagne al riposo sul 3 a 5.

Nel secondo tempo non cambia la musica, il gioco resta latente e le urla del tecnico setino non servono a risvegliare la classe delle sue ragazze.

Dopo il quarto goal delle locali tocca a Silvia Di Pastena mettere al sicuro il risultato. Questo non è bastato a salvare una prestazione scialba che non premia un campionato giocato ad ottimi livelli e concluso al quinto posto.

Martedì 14 al comunale di Sezze arriva la rappresentativa Laziale per una amichevole di lusso contro le ragazze dell'UCF, chiamate a riscattare la partita brutta giocata domenica. 

Si gioca alle ore 18.30 e tutti i sostenitori e appassionati sono invitati a partecipare.

 

| Tutte le calciatrici |