U.C.F. Sezze

Campionato Primavera 2005/2006  

| Tutte le calciatrici | Presentazione |

 

Le squadre del girone Primavera 2005/06

AD Decimum Lazio,  Roma,  

Guidonia, UCF Sezze. 


Giovedì 5 gennaio: UCF Sezze 3 - Lazio 3

Si disputa allo stadio Augusto Tasciotti di Sezze il primo incontro del campionato primavera. Le setine non si fanno intimorire dalle più quotate bianco azzurre e grazie ad una doppietta di Claudia Testa il primo tempo si conclude sul 2 a 2. Nella ripresa è la Lazio a passare in vantaggio, ma all'ultimo minuto ci pensa Emanuela Capponi a ripristinare la parità con una rete che lascia tutti a bocca aperta.


Domenica 22 gennaio: Roma 4  UCF Sezze 3

Primo tempo tutto giallorosso, con un netto parziale di 2 reti a zero. Nella ripresa si svegliano le setine che, dopo aver subito altri due goal, prima con Bottinelli poi con Rubeca ed a seguire con Severino rimontano lo svantaggio, giocando bene solo negli ultimi quindici minuti. Ma è troppo tardi e la Roma si aggiudica l'incontro.


Giovedì 2 febbraio: Guidonia 2  UCF Sezze 7

Una goleada salutare per le ragazze allenate da Fulvio Cairlo. In vantaggio al 16' del primo tempo con Capponi, le setine chiudono la prima frazione di gioco sul 2 a 0 grazie alla rete segnata al 42' da Testa. Nel secondo tempo una doppietta di Coletta ed altre tre reti di Caludia Testa chiudono l'incontro.


Giovedì 26 febbraio: Lazio 2  UCF Sezze 1

In vantaggio nel primo tempo, grazie a un bel goal di Claudia Testa, come al solito la formazione setina cala vistosamente nella ripresa, lasciando alla Lazio tutto lo spazio per rimontare ed in fine aggiudicarsi l’incontro.  


Giovedì 2 marzo:  UCF Sezze 0  Roma 1 

Come da copione, le ragazze dell'UCF giocano un buon primo tempo per poi mollare nel finale. E così ne approfitta anche la Roma vincendo con il minimo scarto.

Domenica 12 marzo: UCF Sezze 3  Guidonia 1  

Ultimo incontro del campionato primavera. In vantaggio fin dal primo tempo grazie al goal di Amelia Castelli, l’UCF è pervenuta al raddoppio nella ripresa grazie ad una punizione calciata da Roberta Duò. La terza rete delle setine, prima del goal della bandiera avversario, l’ha firmata Cristina Coletta.

 

 

 

 

 

| Tutte le calciatrici | Presentazione |  

Coppa Italia 2005/2006