U.C.F. Sezze

Campionato serie A2 2005/2006  

| Tutte le calciatrici | Stagione 2005/06 | Coppa Italia | Memorial |  

Ecco il nuovo Presidente: Marco Berti

29 dicembre 2005: La rivoluzione nella società sportiva ora è completa

Sotto l’albero di Natale l’UCF ha trovato il suo nuovo Presidente, Marco Berti

Certamente il dono più atteso da tutti nella società setina di calcio femminile che, dopo un inizio di stagione problematico, ha bisogno di ritrovare quei valori necessari per superare il momento più difficile della sua storia. Berti è un imprenditore edile con le idee molto chiare, che ha capito subito la situazione di difficoltà in cui si è venuto a trovare il gruppo, ed ha accolto con favore l’incarico di Presidente sapendo di dover restituire all’UCF Sezze la serenità che merita. “Affronteremo i seri problemi di bilancio” ha dichiarato Berti “E impediremo che il lavoro e i sacrifici fatti fin ora si perdono proprio nel momento più importante per la società sportiva”. Al fianco di Marco Berti, sulla poltrona di vice ci saranno Gianni De Angelis e Gaetano Leonoro, mentre la carica di Presidente Onorario è stata ricoperta da Pironi Fausta. 

La carica di General Manager, che tanti problemi ha provocato nella precedente gestione, sarà ricoperta dal giovanissimo Alessandro Ferrazzoli, anche lui una new entry  che ha dimostrato entusiasmo e voglia di far bene in questa società. La carica di Segretario è stata affidata a Francesco Ottaviani, mentre si rinforza anche il Consiglio di amministrazione con il gradito ritorno di Pietro Giorgi e di Gianni Liburdi. Resta confermata la carica di Direttore tecnico per Pino Salino e quella di Primo allenatore per Fulvio Ciarlo. Così l’UCF Sezze si prepara ad affrontare il girone di ritorno con una società più coesa e soprattutto con i piedi per terra. E, mentre sui volti di tutti torna il sorriso, l’augurio del nuovo Presidente è semplicemente quello di rivedere le ragazze dell’UCF Sezze giocare divertendosi e divertendo.

addetto stampa Ignazio Romano  

Stagione 2005 / 2006

Le novità del girone di ritorno

Dopo l'avvicendamento sulla panchina, con Pino Salino che dopo sette anni passa ad assumere l'incarico di Direttore tecnico e lascia a Fulvio Ciarlo il posto di Allenatore, arrivano anche le nuove cariche nel settore dirigenziale: Il nuovo Presidente è Marco Berti, a cui spetta il compito di far rinascere questa società. La carica di Presidente Onorario, che come tradizione è sempre stata affidata a una donna, è toccata a Pironi Fausta, mentre alla Vice presidenza arrivano Gianni De Angelis e Gaetano Leonoro. Nuovo anche il General Manager Ferrazoli Alessandro, il Segretario Francesco Ottaviani ed infine il ritorno di due Consiglieri come Giorgi Pietro e Liburdi Gianni.

 un modo migliore di vivere lo sport

| Tutte le calciatrici | Stagione 2005/06 | Coppa Italia | Memorial |  

Campionato serie A2 2005/2006