U.C.F. Sezze

  Campionato serie A2 2005/2006

| Tutte le calciatrici | Presentazione | Coppa Italia | 

Villaputzu 5   UCF Sezze 1

5 marzo 2006                                    4° giornata di ritorno       

Pioggia di goal anche a Cagliari

Comunale di Quarto Sant'Elena: ore 15,00

All'andata quello contro la Vullaputzu fu l'unico risultato positivo, con una rete segnata al 51' da Emanuela Capponi (qui sotto nella foto) resta ancora oggi l'unica vittoria che la squadra allenata da Fulvio Cairlo è riuscita a strappare a questo campionato, il primo per le setine in seria A2. L'UCF Sezze si è presentata a Cagliari con numerose assenze, ed in campo i problemi non sono mancati, ma ciò che conta è la volontà e la determinazione che la società sta mettendo per onorare sino in fondo il campionato e tenere alto l'onore di Sezze in ogni città d'Italia dove gioca.  

La cronaca:

Pensando alla vittoria ottenuta dalle setine al Tasciotti si poteva immaginare un'incontro migliore, ma le sarde hanno affrontato con grande determinazione la partita fin dal primo minuto. Ed è proprio al 1' che Villaputzu passa in vantaggio con un gran tiro di Orit. Al 8' il raddoppio di Cuccu e già al 20' la rete di Lepori chiude le speranze di una rimonta setina. La prima frazione di gioco si chiude sul 4 a 0 con la rete al 37' di Enache. Nel secondo tempo le sarde scendono in campo senza aver perso minimamente la concentrazione e al 6' arriva anche la quinta rete siglata da Fadda. Poi la morsa della Villaputzu si allenta e per l'UCF Sezze c'è spazio per il goal della bandiere che come all'andata è stato realizzato da Emanuela Capponi. Poche i commenti dei tecnici setini e sempre gli stessi, conoscendo la situazione, occorre stringere i denti con l'unico obiettivo di completare un campionato veramente molto pesante e moralmente duro.

Le formazioni:

Villaputzu Mulas, Boi, Congiu, Garau, Gandini, Orrit, Lepori, Cuccu, Enache, Fadda, Toro 

All. Atzori.

UCF Sezze: Severino, Vecciarelli, Cellucci, Castelli, Rubeca, Quattrini, Salesi, Salino, Testa, Capponi, Coletta - allenatore Fulvio Ciarlo.

Arbitro: Scano do Oristano

Tutti i risultati della 15a giornata SERIE A2 girone A

VILLAPUTZU - UCF SEZZE

5 - 1

BRESCIA - OLBIA

1 - 1

SANREMO - PORTO MANTOVANO  

1 - 1

ALESSANDRIA - RIOZZESE

0 - 3

COMO 2000 - SAMPIERDARENESE

0 - 1

LAZIO - TRADATE ABBIATE

1 - 3

La Classifica

Nella foto sotto Maurizio Polisena, sempre pronto a correre in soccorso delle calciatrici infortunate

le foto del servizio sono dell'archivio

| Tutte le calciatrici | Presentazione | Coppa Italia |