U.C.F. Sezze

  Campionato serie A2 2005/2006

| Tutte le calciatrici | Presentazione | Coppa Italia | 

UCF Sezze Sanremo 3

5 febbraio 2006                                    1° giornata di ritorno       

UCF piegata solo nel secondo tempo

Comunale Augusto Tasciottto: ore 14,30

Prende il via il girone di ritorno con le ragazze allenate da Fulvio Ciarlo in gran difficoltà ma sempre con tanta voglia di tornare ad essere la squadra di un tempo. Continua per l'UCF Sezze la striscia negativa, ma c'è qualche segno di risveglio ed oggi il Sanremo ha sofferto prima di andare in rete.

La cronaca:

Un primo tempo giocato alla pari, con il Sanremo, guidato dalla Coppolino, alla ricerca del goal e le padrone di casa a difendersi con ordine. Per Coletta e Testa c'è stata anche l'occasione, mancata per un soffio, di andare in vantaggio ma si va tutti al riposo a reti inviolate. 

Nella ripresa l'UCF parte bene e va di nuovo vicino al goal con Coletta, poi il bel colpo di testa della BIanchi al 15' trafigge il portiere Severino che in più occasioni aveva salvato il risultato. La resistenza della setine, che hanno disputato 45 minuti ad un buon livello, si ferma e come accade sempre c'è il crollo improvviso. Questa  volta però meno evidente del solito, anzi Capponi e compagne provano più volte la via della rete, ma sono ancora le liguri al 21' a raddoppiare con un tiro della Villa da fuori area che finisce all'incrocio dei pali. Il risultato è segnato ed al 28' la Vanore lo arrotonda fissandolo sul 3 a 0 per il Sanremo.

Le formazioni:

UCF Sezze: Severino, Bottinelli, Vecciarelli, Rubeca, Castelli, Salino (34' st Craciun) Quattrini (42' st Tadlaoui) Cortese, Testa ( 12' st Salesi), Capponi, Coletta - allenatore Fulvio Ciarlo.

Sanremo Cazzato, Sulfaro, Giordano, Marino,Bertoloni, Laura, Bianchi (35' st Caramello) Vanore, Villavà (5' st Villa) Coppolino ( 32' st Coppolino), Monti - allenatore Bottone

Arbitro: Perfetto di Frattamaggiore

Tutti i risultati della 12a giornata SERIE A2 girone A

BRESCIA - LAZIO

1 - 3

PORTO MANTOVANO - ALESSANDRIA

3 - 0

OLBIA - COMO 2000

1 - 2

UCF SEZZE - SANREMO

0 - 3

SAMPIERDARENESE - RIOZZESE

0 - 1

TRADATE ABBIATE - VILLAPUTZU

4 - 0

La Classifica

le foto del servizio sono dell'evento

| Tutte le calciatrici | Presentazione | Coppa Italia |