U.C.F. Sezze

  Coppa Italia 2005/2006

| Tutte le calciatrici | Presentazione |

 Bojano 8   UCF Sezze 0  

1 ottobre 2005                                     4° giornata       

  Nuova prova del fuoco per l'UCF Sezze

Un'esperienza importante che non deve demoralizzare le setine 

Stadio A. Colalillo di Bojano: ore 15,00

Ancora una prova impossibile per l'UCF Sezze che contro il Bojano, squadra di serie A con 8 nazionali, ha resistito bene sino ai primi quarantacinque minuti di gioco, crollando inesorabilmente nella ripresa sotto l'incessante attacco di Colasuonno e compagne

La cronaca:

L'avvio dell'UCF Sezze è stato ordinato e tutto sommato positivo. Le setine sono riuscite a contenere le puntate in avanti del Bojano ed anche a portarsi un paio di volte in attacco creando buone occasioni. Le padrone di casa sono dovute ricorrere ad un calcio piazzato per sbloccare il punteggio, ed è stata Colasuonno che al 28' ha trasformato una punizione da fuori aria. Il Bojano ha continuato ha dominare tutto l'incontro, ma nel primo tempo il punteggio si è fermato sul 1 a 0.

Nella ripresa sembrava che le ragazze allenate da Pino Salino avevano trovato il modo di difendersi ordinatamente, se non ché prima Lanzi al 15' e poi Colasuonno al 29' infrangevano questo equilibrio approfittando di due errori della difesa. Gli ultimi quindici minuti dell'incontro sono stati solo un arrembaggio all'area setina, ed un susseguirsi di reti: al 30' segna Marino, al 35' Berarducci, al 40' ancora Colasuonno, al 43' la rete Berarducci ed al 46' quella conclusiva di Colasuonno.

Comunque un test che non deve scoraggiare l'UCF Sezze, che nel primo tempo ha dimostrato di sapersi organizzare bene. Sicuramente occorrerà lavorare ancora molto, anche se il campionato è alle porte ed il primo a Sanremo non sarà facile.

 

Le formazioni:

Bojano: Nardulli, Bianco, Rona, Farina, Sordillo, Lanfieri, Berarducci, Colasuonno, Marino, Bellucci.

UCF Sezze: Agostinelli, Ciarlo, Bottinelli, Berti, Castelli,Salesi, Conti, Cellucci, Testa, Capponi, Coletta.

Tutti i risultati della 4a giornata - girone 6

BOJANO - UCF SEZZE

8 - 0

FUTSAL FABRIANO - PERUGIA GRIFO

1 - 9

LAZIO - GIRLS ROSETO

7 - 1

le foto del servizio sono dell'archivio

| Tutte le calciatrici | Presentazione |

Coppa Italia 2005/2006