U.C.F. Sezze

  Campionato serie A2 2005/2006

| Tutte le calciatrici | Presentazione | Coppa Italia | 

Lazio 6   UCF Sezze 0

18 dicembre 2005                                    10° giornata di andata       

La Lazio si aggiudica il derby

Campo sportivo Vittorio Bachelet: ore 14,30

La penultima giornata del girone di andata vede le ragazze allenate da Fulvio Ciarlo impegnate nel derby sul campo romano intitolato alla memoria del Professore Vittorio Bachelet.  Le setine, che hanno già incontrato le biancoazzurre in Coppa Italia disputando una buona gara, da allora hanno perso molti elementi, mentre la Lazio ha rinforzato il suo organico. Ora  l'UCF naviga a vista e pensa esclusivamente ad onorare gli impegni sportivi di questo campionato.

La cronaca:

Anche se il punteggio finale non lascia dubbi su come sono andate le cosa in campo, il primo tempo si è disputa sostanzialmente alla pari, con la Lazio che sfrutta bene l'occasione da rete capitata al 10' e con la Coluccini non perde l'opportunità di passare in vantaggio. Alla mezz'ora l'UCF ha la palla per  ristabilire la parità ma il tiro di Vecciarelli è parato bene da Brilli.

Si va al riposo con il punteggio di 1 a 0 e nella ripresa, dopo la seconda occasione per pareggiare fallita dalla Duò, cominciano i guai per l'UCF. Al 19' la Lazio raddoppia sempre con Coluccini, al 21' va in rete Di Pastena, ed al 23' autorete della sfortunata Cellucci. Quinto goal delle padrone di casa al 28' con De Luca, e per finire la rete di Crespi al 40'.

A fine incontro la dirigenza del'UCF Sezze ribadisce l'importanza di finire questo campionato con dignità e spirito sportivo. Mentre si ringraziano le calciatrici che hanno tenuto fede a tali principi restando in squadra.

Le formazioni:

Lazio: Brilli, Licata, Pironi,Capolonghi (43' st Ngonovg Madeline) , Foschi (1' st De Luca ), De Angelis, Cianci, Di Pastena, Sciarretti, Coluccini, Crespi - allenatore O'Brien Anne 

UCF Sezze: Di Grazia, Bottinelli, Vecciarelli, Salino (20' st Severino) Castelli, Cellucci, Duò, Salesi, Testa (30' st Cortese), Capponi, Coletta - allenatore Fulvio Ciarlo.

Arbitro: De Vincentis

Tutti i risultati della 10a giornata SERIE A2 girone A

LAZIO - UCF SEZZE

6 - 0

ALESSANDRIA - BRESCIA 

1 - 0

COMO 2000 - SANREMO 

1 - 1

RIOZZESE - PORTO MANTOVANO

1 - 3

SAMPIERDARENESE - TRADATE ABBIATE

1 - 0

VILLAPUTZU - OLBIA

2 - 1

La Classifica

le foto del servizio sono dell'archivio

| Tutte le calciatrici | Presentazione | Coppa Italia |