U.C.F. Sezze

  Campionato serie A2 2005/2006

| Tutte le calciatrici | Presentazione | Coppa Italia | 

SS Olbia 4   UCF Sezze 1

13 novembre 2005                                     5° giornata di andata       

UCF per prima in vantaggio

Stadio comunale San Teodoro: ore 14,30

Dopo aver rotto il ghiaccio nell'incontro di domenica scorsa, vincendo proprio contro una squadra sarda (quella di Cagliari) le ragazze dell'UCF Sezze iniziano bene anche contro l'Olbia, che però reagisce alla grande mostrando tutta la forza di un organico che presta molti elementi alla Nazionale azzurra. 

La cronaca:

L'UCF parte bene ed al 5' è già in vantaggio; la rete è di Claudia Testa (nella foto) che realizza così la sua prima marcatura in A2. L'Olbia si riorganizza ed al 15' riporta in pari l'incontro con la punta Perejo. Le setine hanno l'occasione per raddoppiare ma la fretta gioca brutti scherzi alle punte dell'UCF. Passa pochissimo tempo ed al 18' arriva la seconda rete sarda ad opera della Campus. Si va al riposo sul 2 a 1 e nei primi minuti di gioco la squadra allenata da Salino si riporta sotto ma manca ancora di poco la rete. Al 7' non si fa attendere la replica dell'Olbia che con Deiana mette al sicuro il risultato. Arrotonda la vittoria la Perejo al 28' siglando il 4 a 1. Buona la prestazione dell'UCF Sezze che ha spesso messo in difficoltà la retroguardia dell'Olbia, soddisfatto comunque Salino che ha visto crescere qualitativamente la sua squadra.

Le formazioni:

SS Olbia:Macchia, Balestri, Bruognolo (1' st Carta), Randuolo, Guedei, Mannoni (29' pt Corrias), Perfetto, Deiana, Campus (15' st Serra), Mirando, Perejo - allenatore Carto

UCF Sezze: Agostinelli, Ciarlo, Santoriello, Bottinelli (1' st Salino), Castelli, Cellucci (23' st Vecciarelli), Conti, Duò,Testa, Capponi, Coletta - allenatore Salino.

Arbitro: Scanu di Oristano 

Tutti i risultati della 5a giornata SERIE A2 girone A

LAZIO - SAMPIERDARENESE

4 - 1

ALESSANDRIA - VILLAPUTZU

0 - 0

BRESCIA - PORTO MANTOVANO

1 - 3

COMO 2000 - RIOZZESE 

3 - 3

SANREMO - TRADATE ABBIATE

2 - 1

OLBIA - UCF SEZZE

4 - 1

La Classifica

le foto del servizio sono dell'archivio

| Tutte le calciatrici | Presentazione | Coppa Italia |