U.C.F. Sezze

  Campionato serie A2 2005/2006

| Tutte le calciatrici | Presentazione | Coppa Italia | 

Brescia 7    UCF Sezze 0

23 ottobre 2005                                     3° giornata di andata       

Salino:

"non ci resta che piangere"

Stadio comunale Capriolo: ore 15,00

Sempre difficile il compito per la squadra di Salino che quest'anno stenta a decollare. Dopo una serie di campionati giocati sempre ai vertici delle classifiche, ora l'UCF Sezze occupa l'ultima posizione. Ma questo non è l'unico problema: in effetti le setine ancora non sembrano in grado di esprimere un gioco convincente, e mostrano lacune in ogni settore.  Tutto questo non deve scoraggiare le neo promosse, che nonostante queste difficoltà devono puntare a migliorarsi. Ma a Brescia è arrivato il terzo diluvio di goal e Salino ora è seriamente preoccupato per la squadra. Si rende necessario un intervento tempestivo della dirigenza per riparare ad una situazione grave che non può continuare così.

La cronaca: 

Si comincia al primo minuto di gioco con un rigore che Agostinelli para abilmente, e si capisce subito da quale parte sta l'albitro, poi una serie ininterrotta di reti per il Brescia: 

11' rete di Squarcia, 15' raddopio di Gardoni, 30' rete di Oberlechnr, 42' rete di Antonelli. Al riposo con un passivo di quattro reti per l'UCF Sezze l'incontro è già segnato. Nella ripresa al 6' Arrigoni porta a cinque le reti del Brescia, al 15' altro  rigore per il Brescia che questa volta  Ungaro trasforma, al 35 ancora Gardoni in rete sigla il pesantissimo 7 a 0. E se tutto questo non bastasse a cinque minuti dal termine espulsa Severino per fallo di reazione. La calciatrice dell'UCF forse torna a casa con una frattura alla mano.

Le formazioni:

BresciaFilippi, Bonzanni, Tammeo, Squarcia, Veronelli (28' st Signorelli) Oberlechner, Antonelli, Dapor, Marcolin (5' st Ungaro) Arrigoni, Gardoni -allenatore Rivola 

UCF Sezze: Agostinelli, Ciarlo, Bottinelli, Cortese (19' st Vecciarelli) Castelli, Cellucci, Conti, Salesi (23' st Severino) Testa, Capponi, Coletta (29' st Rubeca) - allenatore Salino

Arbitro: Climati di Varese

Tutti i risultati della 3a giornata SERIE A2 girone A

LAZIO - PORTO MANTOVANO

0 - 6

ALESSANDRIA - SAMPIERDARENESE

1 - 1

BRESCIA - UCF SEZZE 

7 - 0

COMO 2000 - TRADATE ABBIATE

2 - 1

SANREMO -  OLBIA

2 - 2

VILLAPUTZU - RIOZZESE

1 - 3

La Classifica

le foto del servizio sono dell'archivio

| Tutte le calciatrici | Presentazione | Coppa Italia |