U.C.F. Sezze

  Campionato serie A2 2005/2006

| Tutte le calciatrici | Presentazione | Coppa Italia |

Stadio comunale "Marino Cacciotti"

26 giugno 2005                                                                                 ore 16,00 stage       

Stage di calcio a Maenza

In casa UCF Sezze non si perde tempo, ed in vista della nuova stagione 2005/2006, che vedrà le rossoblu impegnate per la prima volta nel campionato di serie A2, i dirigenti della squadra hanno preparato uno stage di calcio al quale sono invitati tutti gli interessati. In particolare, le calciatrici possono contattare il Direttore Tecnico, Sisto Giorgi, ai seguenti numeri: 

0773 88 95 98  ; 335 836 65 85

Il ritiro pre-campionato è già stato fissato dalla società, e andrà dall'8 al 21 agosto proprio negli impianti sportivi del Comune di Maenza che metterà gentilmente a disposizione anche un pulman per gli spostamenti. 

La società, che ringrazia il comune per l'ospitalità, ha scelto per il soggiorno delle calciatrici il nuovo Ostello appena inaugurato "San Tommaso d'Aquino".

Iniziano i preparativi per la serie A2

Domenica 26 giugno

Ore 16,00: Comunale di Maenza (LT) 

Al Comunale “Marino Cacciotti” di Maenza, domenica pomeriggio, l’Assessore allo Sport , Fauttilli Sergio, ed il Vice Sindaco di Maenza, Cimmini Antonio, hanno accolto con entusiasmo lo stage organizzato dall’UCF Sezze, neopromossa in A2. 

Nel piccolo comune dei monti Lepini, dove in agosto si terrà anche la preparazione atletica della squadra allenata da Pino Salino, sono arrivate alcune delle nuove calciatrici che potrebbero far parte della rosa 2005/2006. In un clima di accoglienza e cortesia, fortemente voluto dal Sindaco di Maenza, Mastracci Francesco, si è tenuta una partitella durante la quale lo staff tecnico dell’UCF ha osservato attentamente le nuove ragazze provenienti da diverse città italiane, tra cui: Roma, Velletri, Latina, Colleferro, Caserta, Formia e Vibo Valenzia

Altre calciatrici sono attese nei prossimi giorni, e si cercherà di allestire la migliore squadra possibile. I dirigenti setini vogliono ben figurare anche nella prossima stagione, per questo, come accade ogni anno, da giugno a settembre si lavorerà sodo per arrivare preparati al campionato. 

Tutto questo lavoro ha bisogno di attenzioni, e l'augurio è quello di avere la stessa sensibilità, che in questi giorni gli amministratori di Maenza stanno dimostrando, anche a Sezze, quando nella prossima stagione l’UCF disputerà il prestigioso campionato di A2. In particolare pensiamo al comunale Augusto Tasciotti, che da più di un anno è un cantiere, con la speranza che tutti i lavori siano terminati per ottobre; non solo, come accaduto a Maenza, contiamo sulla presenza allo stadio degli amministratori setini, con in testa il Sindaco, Lidano Zarra, seguito dagli Assessori ed in particolare quello allo sport e alla Cultura, Carlo Grassucci che così avranno modo di far sentire quel senso di accoglienza a cui spesso si fa riferimento, intrattenendo rapporti con le comitive che arriveranno da tutta Italia.  

nella foto sopra il Vice Sindaco di Maenza, Cimmini Antonio, e l'Assessore allo Sport , Fauttilli Sergio

nella foto sopra l'allenatore dell'UCF Sezze, Salino Giuseppe, e l'Assessore allo Sport di Maenza , Fauttilli Sergio

nella foto sotto il Direttore Tecnico, Giorgi Sisto, e il Presidente dell'UCF Sezze , Baratta Maurizio

le foto del servizio sono dell'evento

| Tutte le calciatrici | Presentazione | Coppa Italia |