U.C.F. Sezze

  Campionato serie B 2004/2005

| Tutte le calciatrici | Presentazione | Coppa Italia | Campionato Primavera |

Castelvecchi 3   UCF Sezze 2

incontro rinviato al  23 marzo 2005                              2° giornata di ritorno

  Era tutto così troppo facile

Salino: a questo punto diventa tutto più difficile per noi

Nuovo stadio Comunale: ore 15,00

Per la Ucf Sezze è notte fonda. A Savignano (Cesena) le azzurre di Giuseppe Salino subiscono una rocambolesca sconfitta per 3-2 dal Castelvecchio, nel recupero della serie B di calcio femminile. La Ucf, per due volte avanti nel risultato, spreca l’ennesima preziosa occasione. Non regala particolari emozioni il primo tempo, al di là dei gol. Al 30’ , su un lancio di Zuena, Claudia Testa trova l’1-0 e il suo quattordicesimo centro stagionale, ma prima del riposo una punizione di Lisi riporta la gara in parità. Nella ripresa si assiste a un’altra partita: è splendido il 2-1 realizzato al volo da Emiliana Severino ( 55’ ) e le setine sfiorano più volte il terzo gol. Al 78’ nuovo calcio piazzato e nuovo pareggio per il Castelvecchio, stavolta ad opera di Farnedi. La Ucf Sezze si butta allora in avanti alla ricerca della vittoria. Ma “le streghe del Castelvecchio” sono in agguato: come domenica scorsa le pontine prendono gol allo scadere, su un’azione di contropiede delle romagnole finalizzata ancora da Farnedi. <<Abbiamo fatto la nostra partita e avremmo potuto vincerla tranquillamente – ha detto mister Salino - adesso è tutto più difficile>>. Nelle ultime tre gare la Ucf Sezze ha raccolto un solo punto e ha dilapidato il vantaggio sulla Rimeco Jesi che oggi, nel recupero contro il Campobasso, potrebbe raggiungere le pontine in vetta alla classifica della serie B.    articolo di Christian Capuani

Le formazioni:

Castelvecchio: Picchi, Montebelli, Bizzocchi, Farina, Gennari, Canini, Mancini, Magnani ( 68’ Cavallo), Farnedi, Lisi, La Notte. All. Antonelli.

UCF Sezze: Di Grazia, Ciarlo, Quattrini, Berti, Castelli, A. Salino, Conti, Zuena, Testa, Capponi, Severino. All. Giuseppe Salino.

Reti: 30’Testa, 45’ Lisi, 55’ Severino, 78’ e 90’ Farnedi.

Arbitro: Paci di Rimini 

Tutti i risultati della 13a giornata SERIE B GIRONE D

BARLETTA - LECCE

5 - 1

SANSEVERINO - CAMPOBASSO

2 - 0

CASTELVECCHIO - UCF SEZZE

3 - 2 rec

S GREGORIO - BARI

3 - 2

RIMECO - PESCARA 

1 - 0

riposa PORTO S. ELPIDIO

La Classifica

le foto del servizio sono dell'archivio

| Tutte le calciatrici | Presentazione | Coppa Italia | Campionato Primavera |