U.C.F. Sezze

  Campionato serie B 2004/2005

| Tutte le calciatrici | Presentazione | Coppa Italia |

           Sanseverino 1   UCF Sezze 2                 

12 dicembre 2004                                     5° giornata di andata       

  UCF Sezze sempre al primo posto

Strepitoso 1° tempo con goal di Capponi e Severino

  Pino Salino: Abbiamo chiuso l'incontro nel primo tempo come volevamo  

Stadio Comunale San Severino Marche:  

ore 14,30

Le ragazze dell'UCF Sezze escono vittoriose da questa seconda trasferta marchigiana, continuando a condurre con autorevolezza il campionato.

La cronaca:  A San Severino le setine sono arrivate sabato pomeriggio per evitare l'errore di Jesi, costato caro. Fin dal primo minuto toniche, le ragazze dell'UCF si sono presto imposte sulle padrone di casa, ed al 13' parte dai piedi della funambolica Emanuela Capponi la palla del uno a zero. Le marchigiane non hanno neppure il tempo di capire cosa è successo che le setine sono di nuovo a caccia di goal. Un gioco fluido ed incisivo, quello delle rossoblu, che fa piacere il calcio ed incanta; così nasce la seconda rete ad opera di Emiliana Severino che sblocca anche il suo personale digiuno che durava da tre giornate.

Prima di andare negli spogliatoi una ingenuità di Claudia Ciarlo consente al Sanseverino di usufruire di un calcio di rigore che, al 45' del primo tempo, Massi trasforma fissando così il punteggio sul 1 a 2.

La ripresa non presenta particolari difficoltà per l'UCF Sezze, che comunque non riesce a ripetere la grande prova della prima frazione di gioco. Più volte vicine al terzo goal con Testa e Capponi, le setine peccano troppo di lucidità ma in compenso non corrono mai grossi rischi con Di Grazia tra i pali sempre molto attenta. Si conclude con una vittoria di misura che permette all'UCF Sezze , a 12 punti, di mantenere la testa della classifica e di incrementare il vantaggio su Rimeco e San Gregorio che inseguono a 9 punti.

 

Le formazioni:

Sanseverino: Pellegrini, Romagnoli (44' st Tobaldi) Orazi, Forconi, Santarelli, Geronzi, Fiorentini, Casciotti, Massi,  Varrese, Girelloni (10' st Smorlesi). All Massa

UCF Sezze: Di Grazia, Ciarlo, Santoriello, Berti, Castelli, Salino (35' st Vecciarelli), Conti, Zuena Testa, Capponi, Severino (42' st Rubeca). All. Salino

Tutti i risultati della 5a giornata SERIE B GIRONE D

CASTELVECCHIO - BARLETTA

3 - 0

CAMPOBASSO - PESCARA

0 - 5

RIMECO - PORTO S. ELPIDIO

1 - 1

SANSEVERINO - UCF SEZZE

1 - 2

S GREGORIO - LECCE

3 - 2

riposa  - BARI

La Classifica

le foto del servizio sono dell'archivio

| Tutte le calciatrici | Presentazione | Coppa Italia |