U.C.F. Sezze

  Campionato serie B 2003/2004

| Tutte le calciatrici | Calendario incontri |

Athena Recale 2   UCF Sezze

2 maggio 2004                                     10° giornata di ritorno       

All'UCF sfugge un prestigioso pareggio

Agostinelli para il rigore, ma non basta 

Comunale Porfidia, Recale ore 16,00:

La Cronaca:

Buon inizio per le setine che però non sanno approfittare delle buone occasioni ed al 30’ del primo tempo arriva la rete del vantaggio per l’Athena Recale. l’UCF continua a giocare ordinata ma la manovra è poco incisiva e si va al riposo sul punteggio di 1 a 0.

Nella ripresa la squadra di Pino Salino è ben disposta in campo e più decisa, mette in difficoltà le casertane ed al 26’ agguanta il momentaneo pareggio. Amelia Castelli  stoppa di precisione la palla in area di rigore e la mette dentro con sicurezza, è l’1 a 1. A questo punto la reazione delle padrone di casa è stata imponente e, mentre le setine sono apparse insicure e poco convinte, dopo un batti e ribatti nella metà campo dell’UCF al 39’ arriva il rigore per l’Athena Recale. L’esito dell’incontro sembra segnato, ma la bravissima Agostinelli para il tiro dagli undici metri, poi, dopo appena due minuti, l’estremo difensore setino si lascia sfuggire la palla che decide l’incontro dando la vittoria alle casertane. 

Una sconfitta di misura che si poteva evitare ma che non influisce sulla classifica che vede sempre l’Athena Recale al terzo posto e, distaccata da ben 17 punti, l’UCF Sezze segue al quarto posto. Per le rossoblu resta l’esperienza di un campionato di serie B agli sgoccioli giocato con tanto onore e tanta passione.

articolo di Ignazio Romano

 

La formazione  Agostinelli, Craciun G, Quattrini (s.t. Bellini) Venditto, Capponi ( 90 s.t. Berti) Severino, Salino, Vecciarelli (s.t. Craciun P.) Castelli, Testa, Bacci.

A disposizione: Iacoboni, Cassetta, Rubecca, , Marchetti, Gervasi, Porcelli, Tadlaoui, ( Ciarlo )

Tecnici: Pino Salino, Nicola Severino, Francesco Caiola e Antonio Ciotti

Tutti i risultati della 10a giornata di ritorno SERIE B GIRONE D

BARLETTA - MARSALA              

5 - 3

LECCE - CAMPOBASSO

0 - 0

ATHENA RECALE - UCF SEZZE   

2 - 1

ROMA - NAPOLI

0 - 1

BOJANO M. - SALERNITANA

2 - 0

PRO REGGINA - UNIONE DELLE VALLI  

0 - 3

La Classifica

le foto del servizio sono dell'evento

| Tutte le calciatrici | Calendario incontri |