U.C.F. Sezze

  Campionato serie B 2003/2004

| Tutte le calciatrici | Calendario incontri |

   UCF Sezze 3    Athena Recale 4

11 gennaio 2004                                     10° giornata di andata       

Grande spettacolo nonostante la sconfitta

Comunale A. Tasciotti: Grande calcio domenica 11 gennaio ore 14,30:

Il 2003 si è chiuso con la valanga setina che ha travolto il Barletta e si è assicurata il quarto posto in classifica proprio alle spalle della Athena Recale. Il 2004 si apre con una battuta d'arresto che nulla toglie al grande sforzo fatto dalla squadra setina che ha lottato con le unghie contro il fortissimo undici casertano a cui va il nostro plauso per aver disputato una grande partita. La danza delle marcature si apre al 14' quando le ospiti passano in vantaggio. A dire il vero prima c'è stato il singolare episodio del portiere casertano che fuori dall'aria di rigore abbranca la palla sottraendola alle punte setine. L'arbitro fischia la punizione ma non prende nessun provvedimento nei confronti dell'estremo difensore. Neppure le proteste del tecnico Salino vengono ascoltate. Comunque passano pochi minuti ed al 21' il bomber Claudia Testa, oggi in giornata si, riporta in parità l'incontro. Al 27' altro strano episodio del giudice di gara che concede un rigore all'Athena di nuovo in vantaggio. Tocca sempre a Testa ristabilire la parità con un bel goal al 38'. Nella ripresa l'UCF appare troppo rinunciataria e le casertane ne approfittano. Subito al 3' si riportano in vantaggio ed al 22' chiudono l'incontro. Solo allora le padrone di casa si accorgono di dover fare qualcosa, e dopo due traverse è Marina Iaboni ad accorciare le distanze, ma è troppo tardi ed i tre punti vanno con merito all'Athena Recale. Amarezza in casa setina, ma anche la soddisfazione di aver rifilato tre reti ad una compagine che in 9 incontri ne aveva subite solo quattro. Il gioco c'è stato, quello che occorre accumulare in questa prima stagione in B è l'esperienza di cui l'UCF ancora difetta.

La formazione Agostinelli (25 st Iacoboni), Ciarlo, Bellini, Venditto, Salino, Castelli, Capponi,Severino (20 st Quattrini) Iaboni, Testa, Bacci.

a disposizione: Iacoboni, Craciun G, Severino, Quattrini, Rubecca, Vecciarelli, Gervasi, Cassetta, Marchetti, Berti, Porcelli, Tadlaoui 

UCF Sezze GIOVANILE all'esordio

Parte a Bassiano l’avventura della formazione giovanile del calcio femminile di Sezze. Ma non perché si tratta di una trasferta, bensì per un’incomprensibile mancanza di disponibilità degli impianti setini. In effetti ci si aspettava che l’Amministrazione Comunale di Sezze tenesse un poco di più a questa inesauribile risorsa sportiva che l’UCF SEZZE ha dimostrato di essere nelle ultime tre stagioni. Serietà, grandi risultati sportivi ed un campionato nazionale di serie B, non sono bastati. Tutte “chiacchere” e vane promesse da palazzo Pacifici e De Magistris, mentre le giovanissime calciatrici di Sezze sono state accolte a braccia aperte dal Sindaco di Bassiano, Domenico Guidi.

UCF SEZZE - PALOMBARA 3 - 2

DATA: 07/12/03

Primo incontro, dunque, da pronostico: l’UCF SEZZE batte le giovanissime di PALOMBARA con il punteggio di  3 a 2. I gol sono stati realizzati da Paula Craciun, una doppietta, e da Daniela Vecciarelli.

Il primo tempo è terminato sul 1 a 1, mentre nella ripresa il Sezze fa suo l’incontro.        

Il team giovanile: Quattrini Cristina, Protani Deborah, Tadlauoi Nadia, Vecciarelli Daniela (capitano) Fontana Erika, Craciun Gabriela (vice capitano) Craciun Paula, Di Raimo Emanuela, Accapezzato Agnese, Brusca Maria Grazia, Carconi Fabiana, Cannatelli Luana, Meschini Benedetta, Marchetti Annarita, Testa Elda. Allenatore Nicola Severino, Accompagnatore Alfio Accapezzato.

CALCIO GIOVANILE: COLONNA - UCF SEZZE 4 -1

DATA: 11/12/03

Le ragazze allenate da Nicola Severino nella seconda giornata di campionato sono state sconfitte 4 a 1 dal Colonna. La rete delle setine è stata realizzata da Puala Craciun.

CALCIO GIOVANILE: UCF SEZZE - ROMA 4 - 2

DATA: 20/12/03

La giovanile del Sezze vince la terza giornata di campionato superando la Roma per 4 reti a 2. Le reti per le setine sono state realizzate da Gabriela Craciun, Daniela Vecciarelli, Annarita Marchetti e Donatella Rubeca. 

 Tutti i risultati della 10a giornata SERIE B GIRONE D

MARSALA  -   BARLETTA          

1 - 6

CAMPOBASSO  -    LECCE

1 - 3

UCF SEZZE  -   ATHENA RECALE

3 - 4

NAPOLI   -   ROMA

1 - 2

SALERNITANA  -   BOJANO M.

1 - 5

UNIONE DELLE VALLI  -   PRO REGGINA

0 - 0

La Classifica

le foto del servizio sono dell'archivio

| Tutte le calciatrici | Calendario incontri |