U.C.F. Sezze

Campionato serie C 2002/2003  

| Tutte le calciatrici | Stagione 2002/03 | Riconoscimento Comunale 2003 |

  Presentazione della nuova squadra 2002      

  Presentazione                                   

     5 ottobre 2002  

Daniela Vecciarelli  1988 

La società sportiva U.C.F. Sezze  ha presentato la nuova squadra che sta già affrontando con onore il campionato 2002/2003. Nel mese di luglio, dopo che la richiesta di ripescaggio alla serie B non è stata accettata dalla federazione, si è presentato domanda di iscrizione al campionato di serie C.

Il Direttore Sportivo, l'allenatore Giuseppe Salino, ed il Segretario Fabrizio Angeletti, si sono attivati durante la pausa per trovare nuove calciatrici ed ampliare la rosa delle azzurre di Sezze. Primi acquisti sono stati; Chiara Berti di Latina e Daniela Vecciarelli di Maenza la più giovane del gruppo.

Tutte le calciatrici sono nella prima pagina. Successivamente sono arrivate a Sezze: difensori Michela Cassetta e Mariam Ben Boubaker , centrocampista Cristina Quattrini che arriva dal Montello, e l'attaccante Bacci Stefania pronta a dare ancor maggiore peso al già forte reparto della squadra azzurra.


Il nuovo organico societario.

Anche sul fronte dirigenziale molte sono le figure nuove che si sono affiancate a quelle esistenti; ecco l'elenco completo:
Presidete Onorario: Semino Noce 

Presidente: Giovanni Battista De Angelis 

Vice Presidenti: Gaetano Leonoro e Gianni Liburdi

Dirigente: Fabrizio Angeletti 

Segretario: Francesco Ottaviani 

Tesoriere: Lorenzo Testa

Medico Sociale: Paolo Marchionne 

Direttore Sportivo: Nicola Severino 

Responsabile pubblicitario: Cristian De Renzi

Addetto Stampa: Riccardo Romanzi

Fotografo: Ignazio Romano 

Allenatore: Giuseppe Salino 

Preparatore Portieri: Francesco Caiola 

Dirigenti Accompagnatori: 

Alessandra Luccone e Aurora Molinari 

Consiglieri: 

Aldo Violo,Carlo Enrico Magagnoli, Senibaldo Roscioli, Maurizio Marchetti, Pietro Giorgi, Enzo Angeletti, Fausto Ciarlo, Carlo Tempesta.

<<  Nelle foto accanto Il dirigente Fabrizio Angeletti e il tecnico Pino Salino preparano la squadra che sarà possibile ammirare la domenica mattina alle ore 11.00 allo stadio  comunale "AugustoTasciotti" 

Insieme al Direttore Sportivo Nicola Severino, prima del fischio di inizio, ecco l'addetto stampa Riccardo Romanzi, sicuramente uno dei maggiori appassionati dell'UCF.

* un omaggio a tutte le calciatrici *

Tutte sorridenti le calciatrici dell'UCF, anche se qualcuna nella scorsa stagione si è lamentata per le poche foto che ha ricevuto. Prometto che dal campionato 2002/2003 ogni calciatrice avrà più immagini da rivedere su queste pagine, e soprattutto saranno inserite in internet nel più breve tempo possibile. In questo modo tutte le immagini delle partite casalinghe saranno visibili la sera stessa dell'incontro.

 

| Tutte le calciatrici | Stagione 2002/03 | Riconoscimento Comunale 2003 |