U.C.F. Sezze

  Campionato serie C 2002/2003

| Tutte le calciatrici | Calendario incontri Diario del Campionato |

   Enterprise Lazio F.  6    UCF Sezze  1          

18 maggio 2003                                     14° giornata di ritorno       

UCF SEZZE RAGGIUNTA IN CLASSIFICA DAL TOR LUPARA

UCF Sezze delude ancora

 Salino: Ho fatto giocare tutte le calciatrici in vista dei prossimi decisivi incontri 

Mariam Ben Baubaker

Paula Craciun

 IL COMMENTO  DEL  MISTER

Ancora interrotta la serie positiva delle setine

Gioca solo per un tempo l’UCF Sezze, poi Salino mette in campo tutta la panchina ed anche se l’incontro non è valido ai fini della classifica, per le setine arriva la seconda sconfitta stagionale. Tutto tranquillo nell’ambiente societario, gli obiettivi restano immutati nonostante il calo improvviso di rendimento, ma da domenica la squadra di Sezze dovrà tornare a vincere, se vuole arrivare in B, così come ha fatto per l’intera stagione.

La cronaca vede la Lazio passare in vantaggio, ma prima di andare al riposo Silvia Di Pastena riporta il risultato in parità. Nel ripresa, come detto, l’UCF Sezze scende in campo quasi privo di titolari, tra sostituzioni ed assenze, e per la Lazio è via libera verso una larga vittoria. Anche se il passivo è pesante nell’ambiente societario non si da molta importanza alla sconfitta che non pregiudica gli obiettivi. Si pensa invece alle ultime tre partite di campionato ed al Tor Lupara che con la vittoria a Formia, per 2 a 0, si trova virtualmente alla pari con l’UCF. 

La prossima domenica vede le romane impegnate con la Lazio, quindi ferme a 76 punti, mentre le setine aspettano la Romulea che sulla carta è squadra più che alla portata. Per Salino l’obbligo di riprendersi i tre punti di vantaggio sulle inseguitrici.

 Commento in collaborazione con Pino Salino 

     DIARIO DEL CAMPIONATO       > situazione al 16 maggio 2003  

Una domenica per riflettere e ritrovare concentrazione

Giornata di attesa per le setine

Il punto del campionato è ancora favorevole all’UCF Sezze che comunque, dopo il calo di rendimento, ha perso l’occasione per concludere in tutta tranquillità una stagione che, se per molti versi è stata eccezionale, resta ancora incerta. Mister Salino conferma che la squadra è già in ripresa ed il calo di prestazioni era previsto data la quantità di impegni affrontati. Tutto sotto controllo dunque e l’incontro con la Lazio (non valevole ai fini della classifica) servirà a testare la tenuta del gruppo.

Con 76 punti in classifica, domenica Sezze terrà d’occhio il Tor Lupara che si è avvicinata a 73. Le romane sono impegnate in quel di Formia dove le ragazze locali non possono deludere dopo la bella prestazione contro la capolista. La classifica per l’Azzurra Formia (62 punti) è già segnata, ma con 60 punti insegue il Pontinia che riceve il Fonte Nuova, (43 p.) formazione ostica ma non imbattibile per le ragazze di Marchetti che aspirano al terzo posto. Tutto sommato una giornata avvincente, con il Tor Di Quinto che con i suoi 56 punti aspetta il Velletri rilegata in fondo alla classifica con appena 17 punti ed il Falasche (21 p) impegnata con il Cus Cassino (40 p) di Emiliano Petrucelli.

  le foto del servizio sono dell'evento 

| Tutte le calciatrici | Calendario incontri |