U.C.F. Sezze

  Campionato serie C 2002/2003

| Tutte le calciatrici | Calendario incontri |

 Cisco Collatino 1      UCF Sezze 3

20 ottobre 2002                                       4° giornata di andata       

Vincono le azzurre ma torna la difficoltà della scorsa stagione

I goal sono di Claudia Testa e Emanuela Capponi nel primo tempo, con rete delle romane sul finire. Nella ripresa alla mezz'ora rete sicurezza di Claudia Testa. Tre vittorie in tre incontri ma Salino non è contento: "In trasferta continuiamo ad essere in difficoltà, e questo non mi piace affatto" Rispunta quindi la timidezza della scorsa stagione quando le azzurre lontane da casa non davano il meglio sul campo.

Cristina Quattrini

Iole Costantini

L'U.C. Femminle Sezze batte un dignitoso Cisco Collatino, che ha cercato fino alla fine di strappare un punto sul proprio terreno. Buona la vena delle ragazze di Pino Salino che, sempre ordinate in tutti i reparti, sono riuscite a tenere le redini della gara nell'intero arco dei novanta minuti. 

La cronaca: dopo appena cinque minuti dal fischio d'inizio è Claudia Testa a piazzare la palla sul secondo palo del portiere per il goal dell'uno a zero dopo un'azione della Bacci. Vero toccasana per il morale delle Setine che rinfrancate hanno continuato a spingere in cerca del raddoppio; ma le locali per niente intimorite hanno cercato di ristabilire il pareggio. E' Emanuela Capponi a portare le rosso blu sul due a zero grazie ad una splendita azione personale. Il primo tempo termina sul risulatao di due a uno. 

Nel secondo tempo l'U.C.F. gestisce senza alcun problema la gara e Claudia Testa mette a segno una sua doppietta personale (20° s.t.) portando la propria squadra sul tre a uno e chiudendo così la partita. FORMAZIONE: Silvia Agostinelli - Valentina Bellini (45° s.t. Giuseppina Tempesta) - Iole Costantini (25° s.t. Mariam Ben Boubaker) - Claudia Ciarlo - Cristina Quattrini (35° s.t. Gabriela Craciun) - Marina Iaboni - Emanuela Capponi - Aurora Salino - Claudia Ciarlo - Stefania Bacci - Silvia Di Pastena A DISPOSIZIONE: Annarita Marchetti - Michela Salvato - Paula Craciun - Michela Cassetta ALLENATORI: Pino Salino - Nicola Severino - Francesco Caiola.

                            (commento dell'incontro di Pino Salino)

le foto del servizio sono dell'archivio

| Tutte le calciatrici | Calendario incontri |