Virtus Basket Sezze

Campionato serie B2 2003/2004

 

| Tutti i giocatori 2003/04 | Calendario incontri |

 

       

C. Maddaloni 76  Virtus Basket Sezze 74        

4 gennaio 2004                            1° giornata di ritorno

Si riparte con Provinzano, ...e a Sezze

Rossoblu traditi da 2 punti nel finale

di Ignazio Romano

Positivi i primi giudizi del nuovo coach, Mario Provinzano, arrivato a Sezze dopo l'esonero di Vandoni. La Virtus Basket Sezze recupera Sperduto e Zanier e si è allenata intensamente con il nuovo tecnico che, dopo l'amichevole con la Cuomo Latina, ha dichiarato di essere fiducioso sulle possibilità di questa squadra, che ha solo bisogno di ritrovare smalto e grinta. 

Mentre ancora una volta al Portale tocca far chiarezza sulle voci infondate di un ipotetico trasferimento della Virtus a Latina: "Niente di più falso e menzognero." Dichiara il Presidente Franco Paesante, assai adirato verso un certo tipo di stampa che fa di tutto, eccetto che informazione. Ma lo sfogo di Paesante è lungo: "La Virtus resta a Sezze, ed il giorno che deciderò di andare via, o di vendere il mio titolo, non avrò bisogno certo di dirlo prima ad un certo tipo di stampa.

Nel primo incontro del girone di ritorno Paesante è deluso solo per il finale: " La squadra ha giocato molto bene ed ha ritrovato un collettivo credibile, ma nel finale l'arbitraggio non ci è piaciuto, e nella bolgia di Maddaloni il pubblico ha fatto la differenza." Dunque rimandata a Sezze la rivincita per questa Virtus che nel frattempo si è rinforzata con il nuovo acquisto dell'ala Michele Roselli di 21 anni.

le foto del servizio sono dell'archivio

 

| Tutti i giocatori 2002/03 | Calendario incontri |