Virtus Basket Sezze

Campionato serie B 2002/2003

| Tutti i giocatori 2002/03 | Calendario incontri | il commento |

       

     Forze Armate 65    VirtusBasket Sezze 66        

5 aprile 2003                              14° giornata di ritorno

La Virtus affonda le Forze Armate

Vandoni deve fare a meno di Tommasini, Veneri e Sperduto ma torna Carboni

 Sezze: tutto negli ultimi venti secondi, e le F.A. sono in C

I rossoblu vincono anche senza i fuoriclasse 

Questa squadra è un sogno a Sezze.... e sarebbe bello.... se durasse ancora qualche anno

Le premesse

Dopo le parole del Presidente Franco Paesante, di sabato scorso, tutti ci auguriamo che questa stupenda realtà sportiva possa avere un futuro nel nostro paese. E' importante che ci siano nel territorio molte realtà sociali che possono dare un contributo determinante alla rinascita delle attività ludiche ma anche culturali.

A due incontri dalla fine del campionato la Virtus Basket Sezze ha tutte le carte in regola per ben figurare nella fase finale. Comunque vada pensiamo di dover dare un caldo ringraziamento per la qualità dello spettacolo, per le energie e per l'impegno messo in campo non solo dai giocatori ma da tutta la società.

Virtus Sezze nella storia del basket

Andrea Ancilli sempre tra i migliori

Il commento  

Non è stato facile fare a meno di Veneri, Tommasini e Sperduto ma la Virtus ha tenuto duro dimostrando caparbietà e compattezza. I padroni di casa hanno condotto l'incontro con qualche punto di vantaggio sino alla fine. Per loro perdere ha sancito la retrocessione in serie C. Mentre i ragazzi di Vandoni non avevano grossi interessi fuorché giocare una bella partita, visto che il quarto posto ed i play-off sono assicurati.

Con questa vittoria sulle Forze Armate si consolida la posizione dei rossoblu, che dopo cinque successi consecutive torneranno sabato 12 aprile alle ore 18,00 a giocare in casa l'ultima di campionato contro la Stella Azzurra Roma. Sarà una buona occasione per mostrare ai propri sostenitori tutte le capacità che poi serviranno per ben figurare nella fase finale oramai alle porte.

    

 le foto del servizio sono dell'evento 

| Tutti i giocatori 2002/03 | Calendario incontri |