Virtus Basket Sezze

Campionato serie B 2002/2003

 

| Tutti i giocatori 2002/03 | Calendario incontri |

 

       

Stella Azzurra Roma 56 Virtus Basket Sezze 62     

22 dicembre 2002                              15° giornata di andata

Vittoria preziosa negli ultimi secondi

Vandoni vince la sua sfida tattica e infrange l'incantesimo degli incontri in trasferta

Veneri e compagni stanno recuperando la forma accettabile

Le premesse

La Virtus Basket Sezze deve giocarsi il tutto per tutto, se vuole smuovere una classifica che ancora non si può definire soddisfacente per le ambizioni e gli obiettivi di Vandoni e Paesante. Questo è l'ultimo incontro del girone di andata ed una vittoria farebbe estremamente comodo ai rossoblu di Sezze.

Roberto Pagnozzi è tornato in campo

L'incontro 

Vittoria preziosa dei rossoblu al PalaLuiss di Roma. Dopo un incontro tiratissimo tutto si è deciso nell'ultimo minuto di gioco. A metà incontro la Virtus era sotto di 6 lunghezze, ma mister Vandoni ha impostato tutto l'incontro sapendo di avere troppi assi ancora in condizioni non ottimali. Roberto Pagnozzi per primo ma anche Tommasini e Zanier. Il Sezze ha giocato un'ottima partita in difesa, nel finale ha saputo dare la zampata decisiva facendo suo il bottino che la classifica imponeva.

Prossimo turno

Ora ci si può godere con più calma le vacanze di Natale. Il campionato riparte solo il sabato 4 gennaio 2003, e alla Virtus tocca ospitare gli isolani di Olbia che per primi hanno battuto i ragazzi di Vandoni. C'è tutto il tempo per recuperare acciacchi e vicissitudini varie, per riaprire i giochi con una marcia in più, necessaria se si vogliono raggiungere gli obiettivi prefissati.

I Nostri migliori auguri al presidente Franco Paesante estesi a tutta la squadra rossoblu.

le foto del servizio sono relative all'evento

| Tutti i giocatori 2002/03 | Calendario incontri |