Virtus Basket Sezze

Campionato serie B 2002/2003

 

| Tutti i giocatori 2002/03 | Calendario incontri |

 

       

    Cecina 74   Virtus Basket Sezze 63             

8 dicembre 2002                              13° giornata di andata

Troppi acciacchi e i rossoblu cadono di nuovo  

Le premesse

La Virtus Basket Sezze contro la Tiber Roma ha saputo ristabilire sui giusti binari l'andamento di questa stagione ancora non esaltante. Contro il Cecina è necessario portare ancora ossigeno alla incerta classifica rossoblu. I ragazzi di Vandoni hanno tutte le carte in regola per aggiudicarsi i due punti consolidando così una posizione incerta.

Anche la prestazione del play Montuori Giovanni è stata scarsa

L'incontro 

Grande Zanier che però non è sufficente da solo a trascinare la squadra. La Virtus regge solo fino a metà incontro, poi crolla. Troppi giocatori acciaccati e un infortunio a Tommasini rendono difficile l'incontro che pure i setini avevano iniziato bene sfruttando le azioni veloci. Ma nel terzo tempo tutti i limiti della Virtus vengono fuori ed è la fine. Cecina fa suo l'incontro giocando meglio ed approfittando di una difesa improvvisata degli ospiti che accusano l'ennesima sconfitta in trasferta.

CECINA: De Santi 11, Zaccariello 17, Frascetti, Scocchera 13, Bottoni, Turini, Vicenzini 15, Campani, Pau 5, Bruni 13. All. Montemurro.
SEZZE: Veneri 12, Zanier 23, Tommasini 6, Montuori 4, Terrinoni, Piovesan, Forzelin 7, Focardi 2, Saccoccio 9. All. Vandoni.

Prossimo turno

Sabato prossimo a Sezze arrivano Le Forze Armate, e la Virtus è chiamata nuovamente a un incontro decisivo per ripristinare una classifica che va facendosi sempre più difficile.

le foto del servizio sono dell'archivio

| Tutti i giocatori 2002/03 | Calendario incontri |